1. Parlaci di te. Cosa fai per vivere? I tuoi studi?
Suono la chitarra e canto la musica composta da me per vivere. Ho studiato musica al Berklee College of Music di Boston dal 2008-2011, il mio strumento principale era il pianoforte a quei tempi. Mi sono laureata in 3 anni, sono tornata ad Austin, ho preso la chitarra e con lei ho costruito la mia carriera.
2. Sei una musicista e cantante. Quando e come hai iniziato?
Mio padre è un musicista professionista in pensione, crescendo l’ho osservato mentre gestiva una band e suonava musica in modo professionale. Mia madre mi iscrisse a lezione di piano quando avevo 8 anni e alla fine mi innamorai dello strumento e della musica nel suo insieme. Imparare la musica da bambina e osservare mio padre suonare professionalmente e’ stata una combinazione che mi ha ispirata a costruire la mia carriera musicale.
3. La più grande soddisfazione nel tuo lavoro?
Fare un tour di successo e suonare in spettacoli registrando il sold out. Ogni volta che uno spettacolo va bene, tutto nella mia vita sembra perfetto.
4. Qual è il tuo cantante preferito?
Donna: Whitney Houston, uomo: Stevie Wonder
5. Sogno nel cassetto?
Vivere una vita piena di musica e riuscire a finanziare la mia carriera e i miei progetti con meno stress.
6. Come ti immagini tra 20 anni?
Andare in tour ancora, pubblicando nuova musica, ma forse anche producendo artisti più giovani e aiutando le band più giovani in qualche modo.
7. Se ti guardi attentamente allo specchio, cosa vedi?
Una gran lavoratrice, una donna che si preoccupa seriamente di realizzare qualcosa nella sua vita e una bambina che ama davvero la musica.
8. Un consiglio a chi vuole fare il tuo lavoro?
Per quanto le persone ti avvisino su quanto l’industria della musica sia difficile, la realta’ è anche più difficile. Devi volerlo a tal punto da esserne ossessionata e non fermarti finché non avrai raggiunto i tuoi obiettivi.
9. Credi in Dio?
Sì, ma non nelle organizzazioni religiose. Credo solo che ci sia un potere superiore e accetto il fatto che chiunque possa avere una qualsiasi teoria o convinzione personale in merito, è una scelta completamente personale ed unica per ogni individuo.
10. Quali sono i lati peggiori e migliori del tuo carattere?
Il mio lato migliore: lavoro molto duramente e non lascio niente a metà. Prendo molto seriamente il mio lavoro, la mia etica del lavoro è molto intensa.
Il mio lato peggiore: la stessa intensità sfocia spesso in aspettative estremamente alte, per me e per gli altri e, a volte, questa cosa spaventa le persone.
11. Cosa pensi dell’Italia?
Ho sentito che è un bel paese, che ha il miglior cibo del mondo, e non vedo davvero l’ora di venire lì a suonare la mia musica un giorno.
12. Dove vai a sentirti in pace con te stesso?
Nella mia sala prove o in uno studio di registrazione. Trovo la pace maggiormente quando lavoro.
13. Il più bel regalo che vorresti ricevere?
Qualche opportunità di cambiamento di carriera che mi porti al livello successivo.
14. Sei ottimista o pessimista?
Dipende dal mio umore. Di solito sto nel mezzo e non mi lascio mai andare troppo da una parte o dall’altra; mi piace considerarmi realistica.
15. Qual è la cosa che ti fa maggiormente arrabbiare?
Quando le persone promettono e non mantengono le loro promesse.
16. Un felice ricordo della tua infanzia?
Andare in bici in giro per il quartiere con i miei amici, fare avventure e sentirmi come se fossi completamente libera ed indipendente.
17. Ti piace viaggiare? Un posto che hai amato?
Sì, adoro viaggiare, i miei posti preferiti finora sono stati l’Alaska e San Diego.
18. Le 3 canzoni preferite?
As by Stevie Wonder
Teardrop by Massive Attack
Book of Love by Peter Gabriel
19. Se potessi entrare in un’immagine o dipinto, in quale vorresti entrare?
Nella foto di Martin Luther King Jr mentre stava facendo il discorso “I Have a Dream”.
20. Quando è stata l’ultima volta che hai pensato “Sono una persona fortunata”?
Ieri quando sono tornata a casa dal tour e sono uscita con la mia fidanzata, decomprimendo. Sono così fortunata ad avere così tante persone di supporto nella mia vita.
21.Quali sono le qualità più importanti nel tuo lavoro?
Affidabilità, professionalità e musica intelligente.
22. Da chi e cosa trai ispirazione per la tua musica?
Tanto dalla vita e dalle cose che accadono, quanto dall’osservazione di ciò che sta accadendo nel mondo.
23. Puoi parlarci del luogo in cui vivi? Il lato migliore e peggiore del tuo paese?
Gli Stati Uniti sono un paese enorme, sia per dimensione che per popolazione. Non esiste un modo per descriverli in modo univoco e di solito ciò che mi aspetto finisce per essere sempre falso. La cosa migliore del mio paese è la meravigliosa diversità sia nella cultura che nell’esperienza; il lato peggiore è quanto possiamo essere divisi come popolazione, ma credo che in questo stiamo migliorando.
24. E le persone?
La cosa migliore delle persone è che la maggior parte di quelle che incontro sono intrinsecamente buone e vogliono fare del bene in modo onesto. Il lato peggiore delle persone è che tendono ad essere perse o addormentate; hanno una bontà intrinseca in loro, ma tuttavia non hanno la fiducia o la spinta necessari per uscire davvero e fare la differenza.
25. Una frase o una citazione che ti rappresenta?
Continua, continua
credits: a special thank for the help to graphic designers beatrice bressi and Enrico Usberti
© 2019 All rights reserved
Made with ❤ with Elementor
Lascia una recensione