15. L’esperienza più emozionante della tua vita?
Mi piacerebbe raccontare una storia selvaggia, ma come drogato di adrenalina, non valgo molto. Il momento più emozionante che posso ricordare riguarda le mie vere passioni come pilota. Mia moglie mi ha sorpreso con una giornata in pista su una Ferrari F40 per un mio compleanno e, come se non fosse già abbastanza, una volta arrivati lì c’era anche una McClaren MP4-12C disponibile che non era nemmeno elencata come opzione. Ho dovuto provarla, così ho fatto 3 giri intorno all’Atlanta Motorsports Park al timone di una supercar su cui non avrei mai nemmeno pensato di potermi sedere. L’accelerazione laterale in curva e la potenza che spinge l’auto in avanti all’apice sono un’esaltazione che devo ancora dimenticare. Cinque anni dopo… È iniziata per me così una dipendenza scioccante da auto a motore centrale!
16. Se potessi parlare per un’ora con una persona di tua scelta nel mondo (vivere o no), chi sceglieresti?
Tendo a pensare che possiamo imparare molto dalle esperienze dei nostri pari, ma non sono sicuro di poter restringere ad una persona specifica … se potessi, probabilmente vorrei parlare con qualcuno di cui nessuno ha mai sentito parlare ma che ha costruito un impero di negozi di ottica come il mio, eh!
17. Film preferiti?
Così tanti! Ma per dirne uno, rimarrò su “Fuori in sessanta secondi”!
18. Se fossi un animale, quale ti piacerebbe essere?
Una tigre. Li ho sempre ammirati per la loro velocità, potenza e intelligenza!
19. Sei ottimista o pessimista?
Tendo a vedermi come un realista ottimista. Pongo grandi aspettative e rimango positivo su di loro dove posso.
20. Qual è la cosa che ti rende più arrabbiato?
È quella mia dannata passione per le macchine. I guidatori lenti e le portiere sbattute mi fanno arrabbiare più velocemente di ogni altra cosa
21. Quando vedi attentamente te stesso allo specchio, cosa vedi?
Un uomo con una forte attitudine alla guida e al successo. Spinto ad affrontare qualsiasi sfida che gli si presenta e ad avanzare in ogni modo possibile.
22. Ti piace viaggiare? Il posto migliore che tu abbia mai visto?
Mi piace viaggiare, ovviamente! Sorprendentemente, però, personalmente trovo che la vista dal Bluff View a Chattanooga nell’ora del tramonto sia una delle più belle che abbia mai visto!
23. Hai mai fatto o ricevuto una sorpresa?
Ovviamente!
24. Pensi di essere una persona fortunata?
Direi di sì! Non posso certo prendermi il merito da solo per i miei successi.
25. Un giorno perfetto per te?
Il giorno perfetto per me inizia con la tazza di caffè perfetta, è un inizio a tarda mattinata con una buona colazione abbondante. Da lì si parte per una lunga giornata in viaggio su lunghe strade di montagna senza fine. Termina con il tramonto perfetto, proprio mentre le nuvole della tempesta stanno arrivando e creano un cielo eccezionale.
Lascia una recensione